Quarzo Resina

Il quarzo resina Silestone® è un materiale molto innovativo, realizzato grazie all'unione di sabbie di silicio e quarzo a una percentuale di resina strutturale di poliestere. Questo mix di elementi crea un materiale prestigioso e dalle grandi proprietà qualitative. Il quarzo resina, oltre ad essere esteticamente bello e adatto ad arredi sia classici che moderni, è praticamente inattaccabile da parte dei liquidi e questo lo rende perfetto per l'arredo di bagni e cucine. La grande varietà di combinazioni tra agglomerati di quarzo e coloranti organici lo rende anche molto versatile dal punto di vista cromatico grazie a una vasta gamma di colorazioni possibili. Questo anche per quanto riguarda le striature e le rifrazioni.
Grazie alle sue tante caratteristiche questo materiale è adatto sia per l'arredamento di casa, che per l'edilizia e la sua varietà di colori e finiture lo rende unico per interpretare i più diversi spazi quotidiani.
Silestone® ha poi introdotto prodotto nuovo e rivoluzionario. Un lavello integrato senza giunture. Si compone così il quadro perfetto, in cui ogni elemento è in armonia con ciò che lo circonda. Grazie all'effetto monoblocco, l'omogeneità tra piano di lavoro e lavello è massima, per offrire un design puro senza giunture né interruzioni.

Logo Silestone

Lavori in Quarzo Resina

Quarzo Resina ultima modifica: 2016-04-05T16:51:10+02:00 da laquattro_mbmedia